STORIA

Fondata nel 1953, Trasmetal ha realizzato in tutto il mondo centinaia di impianti di pretrattamento, verniciatura, essiccazione e smaltatura, grazie ad un know-how ed un'esperienza nella progettazione e costruzione di impianti "chiavi in mano", che la collocano tra le aziende leader del settore

La competenza di Trasmetal nel campo della finitura delle superfici spazia dagli impianti per verniciatura ad immersione, elettroforesi, autoforesi e che possono essere completati con l'applicazione di vernici liquide, oppure vernici in polvere, spruzzate sia con i dischi OFB (di brevetto Trasmetal), sia con pistole.

 

Alla esperienza sugli impianti di verniciatura si unisce anche la tecnologia relativa agli smalti ceramici a cui si sommano il pretrattamento, l'applicazione ed i forni di fusione.

OLTRE 2000 IMPIANTI FUNZIONANTI IN TUTTO IL MONDO

Attraverso lo sviluppo delle proprie tecnologie e competenze, Trasmetal è in grado di orientare e consigliare i propri Clienti nella scelta degli impianti che meglio soddisfino le loro esigenze, fornendo impianti confezionati su misura.

 

Trasmetal fornisce altresì un Servizio Post-Vendita in grado di assicurare ai propri Clienti un magazzino ricambi sempre disponibile, interventi tecnici specialistici, ma soprattutto un monitoraggio costante dello stato dell’impianto sia con visite programmate e regolari con tecnici di particolare esperienza, sia mediate collegamenti "da remoto".

POLITICA AZIENDALE

I Soci di Trasmetal S.p.A. hanno sempre considerato l'azienda una comunità di uomini e donne che perseguono il proprio soddisfacimento e quello dell'azienda essendone il fulcro operativo.

Le persone sono quindi i protagonisti ed i beneficiari della vita di Trasmetal e ne rappresentano il fattore decisivo e la principale fonte di ricchezza.

Determinante è il ruolo del nostro lavoro, disciplinato, creativo e, quale parte essenziale di esso, la capacità di iniziativa e di imprenditorialità.

Perseguiamo il profitto come indicatore del buon andamento dell'azienda: la realizzazione del profitto significa che i fattori produttivi sono stati adeguatamente impiegati ed i corrispettivi bisogni umani sono stati soddisfatti.

Tuttavia non facciamo del profitto l'unico regolatore ed indice della vita dell'azienda; ad esso vogliamo aggiungere i fattori umani e morali che, a lungo periodo, sono almeno egualmente essenziali per la vita dell'impresa che abbiamo espresso nel nostro Codice Etico.

La politica aziendale ha come obiettivo la soddisfazione di esigenze di varia natura come:

mantenersi azienda sana che produce profitto 

solidità finanziaria e consolidamento del rating "investment grade"

massimo contenimento dei rischi anche tramite adeguate coperture assicurative

consolidare la posizione di rilievo nel mercato nazionale ed internazionale

ricerca dell'innovazione migliorando costantemente il livello tecnologico

la gratificazione e la crescita professionale

prospettare continuità del posto di lavoro ai propri dipendenti ed ai partner

la salvaguardia della salute, della sicurezza e dell'ambiente

Riteniamo fondamentale e strategica la capacità di soddisfare questi aspetti, attribuendo lo stesso livello di importanza e di utilità a tutti gli attori coinvolti:

Soci e Amministratori

Dipendenti e Collaboratori

Clienti e mercato

Fornitori e Partner

Tessuto sociale ed ambientale

Il Consiglio di Amministrazione

 
SOCIAL
  • Facebook Social Icon
OUR SERVICES
ISO 9001 TRASMETAL COATING SYSTEMS IMPIANTI DI VERNICIATURA
IPCM TRASMETAL COATING SYSTEMS IMPIANTI DI VERNICIATURA
AITAL TRASMETAL COATING SYSTEMS IMPIANTI DI VERNICIATURA
CISP TRASMETAL COATING SYSTEMS IMPIANTI DI VERNICIATURA
UCIF TRASMETAL COATING SYSTEMS IMPIANTI DI VERNICIATURA

© 2019 Trasmetal S.p.A. - Created by Silvia Brancatelli

P.IVA 11647800157 - C.F. 02019500962 - Cod. destinatario: T9K4ZHO

Viale Monza, 338 - 20128 Milano - Italy - +39 02270941 - info@trasmetal.net

Gallery   Catalogue   Career   News   IT | EN